+39 070 44350070 44350
: 0

Armadio refrigerato GN2/1 (PESCE) - Dimensioni 74Lx88Px202,5H cm - Capacità 600 L - N.8 Vaschette per scolo acque reflue del pesce in acciaio inox incluse - Temperatura -7° / +2°C - Consumo 2,5 Kw / 24h - Monofase - Peso netto 150 Kg

Marca: COOL HEAD

Codice: QRX688FH

Offerta valida fino al:
28 MAGGIO 2025
3.203,00
RISPARMI 963,00 €

2.240,00 €

* IVA esclusa

Descrizione


Questo frigorifero professionale in acciaio INOX con motore nella parte inferiore per facilitare le operazioni quotidiane di stoccaggio è stato sviluppato specificamente per la conservazione del pesce fresco. Il modello QRX 688FH rappresenta la perfetta combinazione tra design, tecnologia, esperienza produttiva ed attenzione all'ambiente, con maniglia schiumata nella porta, allarme Alta temperatura, 8 vaschette con fondo in acciaio inossidabile per lo scolo delle acque reflue del pesce, foro sul piatto inferiore per facilitare la pulizia del frigorifero, gas refrigerante eco-friendly R290 e schiumatura isolante da 80 mm per ciascun lato.Luce interna verticale a LED, serratura di serie, filtro removibile e porta autochiudente e reversibile contribuiscono a rendere questo frigorifero professionale un prodotto di alta fascia.

 

CARATTERISTICHE GENERALI

Armadio refrigerato GN2/1 (PESCE)

Corpo esterno ed interno in acciaio Inox

Refrigerazione statica con ventola interna di assistenza

Condensatore con trattamento anti-corrosione

Vano motore in basso (per un facile stoccaggio prodotti all'interno della camera)

Sbrinamento automatico a fermata compressore

Termostato digitale con allarme Apertura porta e di Alta temperatura

Schiumatura in Ciclopentano (80mm di spessore)

Guarnizione Estraibile

Luce a LED e serratura di serie

Porta autochiudente e reversibile di serie

N.8 Vaschette per scolo acque reflue del pesce in acciaio inox incluse

Thermal-braker in plastica anti-condensazione come cornice del corpo

N.4 Piedini regolabili

Classe energetica: D

 

ACCESSORI

Vaschetta pesce: 40x60 cm (LxP)

Guide forma a C

 

SPECIFICHE TECNICHE

Capacità 600 L

Consumo 2,5 Kw / 24h

Profondità esterna 88 cm

Altezza esterna 202,5 cm

Larghezza esterna 74 cm

Profondità interna 71 cm

Altezza interna 143 cm

Larghezza interna 58 cm

Peso netto 150 Kg

Rumorosità 48 dB(A)

Potenza Nominale 350 W

Temperatura -7° ~ +2°C

HAI BISOGNO DI CONTATTARCI?

Scegli la modalità che preferisci, siamo qui per aiutarti.

CHIAMACI +39 070 44350070 44350
WHATSAPP +39 392 1811545

SCRIVICI UNA E-MAIL

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni sul "Prodotto in offerta". Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Tutti i campi contrassegnati da (*) devono essere compilati correttamente.

Armadio refrigerato GN2/1 (PESCE) - Dimensioni 74Lx88Px202,5H cm - Capacità 600 L - N.8 Vaschette per scolo acque reflue del pesce in acciaio inox incluse - Temperatura -7° / +2°C - Consumo 2,5 Kw / 24h - Monofase - Peso netto 150 Kg | COOL HEAD QRX688FH
NOLEGGIO OPERATIVO

Puoi acquistare le tue attrezzature con la formula "Noleggio Operativo", che ti permette di avere le attrezzature per 18/24/30/36/48/60 mesi con formula di noleggio, a canoni mensili o trimestrali completamente detraibili, e decidere alla fine se riscattare le attrezzature con una minima quota, renderle, oppure decidere di noleggiare un nuovo bene strumentale, anche per evitare l'obsolescenza tecnologica.

SCOPRI DI PIÙ
ASSISTENZA PROFESSIONALE SU TUTTI I RICAMBI

SABA per garantire un servizio a 360° propone un servizio post-vendita di assistenza e fornitura ricambi originali su attrezzature e macchine professionali per pubblici esercizi dalla A alla Z di tipo food o non food.

RICHIEDI ASSISTENZA
LOCALE CHIAVI IN MANO

Il servizio "CHIAVI IN MANO" nasce dall'esigenza del cliente di avere un unico interlocutore per la gestione dell'intero processo, dal rilievo alla progettazione, dalle opere edili a quelle impiantistiche, dalle rifiniture alla fornitura e il montaggio degli arredi ed attrezzature, garantendo vantaggi in termini di tempi di realizzazione e costi di investimento.

Informazioni
P.IVA 02136070923  
C.F. SBAGLC72P23B354B